sabato 21 luglio 2007

Grassie

Prescriptum: sono io scemo o le S di thanks del post seguente sembrano viaggiare in diagonale???

Non volevo crederci e ancora in parte non ci credo!!
In queesto ultimo mese ho avuto i trend di crescita positivi o negativi che fossero per almeno 2 o + giorni; ovvero quando le visite aumentavano aumentavano per almeno 2 gg di fila e quando scendevano scendevano per almeno 2 gg e questo creava delle graziosissime gaussanine che si alternavano qua e là su tutto il grafico.Quando ieri però è stato polverizzato il vecchio record di 62 visite tutto rattristato ho pensato che tale trend andasse perso...eppure ieri le visite crescevano oltre misura,ma non mi parevano sufficienti e a 2 ore dalla mezzanotte mancavano 20 e + visite alchè è partita una catena di solidarietà via MSN che invece mi ha portato a UN NUOVO RECORD DI 115 VISITE del quale vi ringrazio tutti!!!
Ho realizzato poi che devo anche ringraziare coloro i quali su google dopo aver cercato le seguenti parole hanno clikkato sull' ADI:
"download your free callwave software" 37 46,25%
livepussytube.com 5 6,25%
numonyx 3
3,75%
ivepussytube
2 2,50%
siti emo 2 2,50%
"your free callwave software" 1 1,25%
e poi tra le varie altre ringrazio colui o colei che è finita qui dopo aver ricercato la seguente cosa per la quale non ho parole!!:
morte all'ape maia 1 1,25%

Nessun commento: