martedì 20 novembre 2007

Breve sfogo Rilassante

@Prestigicomo
Carissima testa di cazzo, andare a dire alla gente :" fondo un nuovo partito" con la gente che comincia a orgasmare manco Dio fosse sceso tra di loro, NON è politica fatta dalla gente, ma è populismo;
infatti 1 capo decide e i leccaculo obbediscono!

La politica fatta dalla gente è:
il popolo chiede:" Fondate un nuovo partito così cosà che faccia questo e quello "e POI un leader che dice:" avete ragione, ora io vi aiuto a fondarlo" , ecco questa è politica fatta dalla gente.
Le primarie erano politica fatta dalla gente pur se con dei limiti( vedi le liste bloccate) ed erano giunte non dopo un esternazione di un ,politicamente parlando, folle, ma dopo 15 anni di dibattiti e discussioni( effettivamente forse un po' troppi).

La differenza mi pare lampante ed evidente, come può un politico o cmq una persona del settore non vederla?
i casi sono due o è una testa di cazzo ( essendo una leccaculo direi che questa è l l'opzione + probabile) o mente spudoratamente!

Cmq gloria gloria al pregiudicato di Arcore( falsa testimonianza per il caso P2, condannato in tutti gli ordini e i gradi, prima di ricevere l amnistia dal suo amico Bettino) che qualche anno fa fondò un partito per cambiare la politica , ora ne fonda un altro:
i casi sono due:
o il partito di prima faceva cagare come tutti gli altri ( ma lui ha sempre detto il contrario) oppure è = a quello prima e allora è solo una mossa commercial populista per vendere di + il suo marchio marciando sull'incompetenza comunicativa di questo governo...
ma credo che la filosofia sia quella del restyling,una mossa commerciale per sedurre l italiano medio che è notoriamente ignorante
A tal proposito è come se qualcuno dicesse: "ahh mi hanno praticato della pederastia", ma comq lo dica non cambia la sostanza delle cose: "gliel'hanno messinculo".
Esattamente come chiamare diversamente abile un paralitico non lo rende capace di camminare,...

2) cazzo hai inventato la televisione in italia non puoi dire a 50 tg diversi che vuoi dare una spallata e poi negarlo !!!! Credi che la gente sia scema??? purtroppo lo è....

3)La cosa che mi irrita di + di Silvio è che ha dato torto al compianto Montanelli che diceva che per malattie come Berlusconi serve una bella dose vaccinale e poi si resta immuni;
temo che il vaccino per la lobotomia nn esista

4) Ai savoia: VOLETE I DANNI? ma andate a pigliarlo in culo stronzi! siamo noi che dobbiamo chiederli a voi per il baratro su cui ci avete gettati + di una volta!

ahh poi una cosa
se si viene assolti per prescrizione o perchè il reato non è più reato , o perchè si ha goduti di un'amnistia, non significa essere INNOCENTI, ma significa essere Assolti, è diverso il concetto!
Ladro è chi ruba, non chi è condannato per furto!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì dai ti concedo che fosse bello. Ti manca solo il sottile passaggio del "renderlo comprensibile".

Se ti serve un revisore di grammatica :D

Anonimo ha detto...

Basta prendersela col povero Silvio....l'unico reato di cui potrebbero accusarlo è CIRCONVENZIONE D'INCAPACI ( = un buon 90% dei suoi elettori ). Sono i rischi del suffragio universale.

Futuro Segretario... ha detto...

domani dopo Ch-O prometto che riscrivo in italiano

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

Anonimo ha detto...

basta rompere le palle per la politica...cazzo cippo, se tu non vali nulla non devi prendertela con gli altri....

Futuro Segretario... ha detto...

che belle le frasi di anonimo...
un giorno imparerai anche in concetto "argomentazione" ma allora nn credo che avrò tempo per asscoltarti....