lunedì 28 aprile 2008

How I Learned to Stop Worrying and Love the Berlusconism(?)

Bene, ho quasi del tutto metabolizzato la mazzata delle politiche, sarebbe carino fare un sacco di commenti su vari argomenti e dilungarsi sulle scelte degli italiani,....
Non ho voglia, tempo e comunque sia non ne varrebbe neanche la pena visto l'esiguo numero di visitatori dell'adi recentemente!

Ne farò solo 2 veloci; il primo è che gli italiani non sono del tutto rincoglioniti, sanno che berlusconi è un pregiudicato condannato con problemi con la giustizia, sanno anche che i leghisti sono un branco di xenofobi ignoranti, eppure li hanno comunque deliberatamente scelti, perchè nonostante tutto pensano che questi possano fare qualcosa per loro, e dell'aspetto etico all 'italiano medio non glienefrega nulla se il papa non si pronuncia in merito.
Comunque appena saputi i risultati io e crdo molti altri hannopensato, Erasmus? 5 anni direi...
BENE invece NIENTE ERASMUS!! SI RESTA E SI ROMPOGNO I COGLIONI!!! SI RESTA E SI LOTTA!!! SI CRITICA; SI COSTRUISCE, SI CRESCE!
Per questa ragione ho deciso di Aprire questa sezione seria dell'adi insieme a www.ioamoberlusconi.blogspot.com dove seguire il LiveMotive liberamente ispirato dal grande Kubrick:
How I Learned to Stop Worrying and Love the Berlusconism(?)

Ovvero una guida per l'intelluetuale(oide) di sinistra che s'è beccato la cornutaggine e pure la mazzata, per superare questo periodo di crisi!

Nessun commento: