martedì 13 gennaio 2009

Le cose migliori migliorano col tempo,..spero che questa mia assenza vi porti ad apprezzare ancora di più la mia creazione:

-I vari mod\admin\superuser da piccoli giocavano a Bim Bum BAN....che era anche un video educativo alla tele.....

-io quando invece faccio l'admin di sistema su linux pezzo, mi scaldo, si insomma... SUDO

-un mio amico spara ai funghi: fa i funghi secchi!

-le usb non scopano, ...chiavettano.... (questa  l 'ho messa così en passant perchè non mi sovviene quell'altra più "bella" a cui avevo pensato) 

ahh dimenticavo Buon Anno!

ps.:

il tutto dedicato al mio unico temo ormai visitatore: anto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se l'anto a cui è dedicato sono io, ctre resta il mio mito. kdiowhite

Amministratore ha detto...

Ciao, sono yokai di cosedalmiomondo. Ti volevo informare che ho cambiato indirizzo. Ora è http://www.cosedalmiomondo.com/ se puoi correggere il link te ne sarò grato :)

Anonimo ha detto...

Complimenti! Hai appena perso il tuo penultimo lettore...