devo ammettere che non è poi neache difficile nè tanto meno sommario
se avete 5 minuti rompere un po' i coglioni a quei cazzoni certo male nn farà. per la vostra comodità eccovi il link diretto!
Clikka qui
( http://reclami-e-suggerimenti.trenitalia.com/Area_Clienti/It/RecAnagrafica.aspx )
cmq a brev la dettagliata cronaca di due viaggi e i miei insulti ai controllori!
Gentile cliente,
le confermiamo di aver ricevuto la sua segnalazione e la ringraziamo per averci contattato.
Il codice del suo reclamo è: 080314PEY5Riepilogo dei dati inviati:
- Argomenti selezionati:
- - Salita, permanenza a bordo e discesa dal treno: Puntualita (ritardi, perdita coincidenze), Stato manutentivo (funzionamento porte, toilette,
- illuminazione, ecc.), Personale del treno
- Informazioni di dettaglio del disservizio :
- Data del disservizio :13/03/2008 - disservizio ricorrente
- Descrizione1)Il ritardo del treno 10596 ha portato alla perdita della coincidenza col treno seguente per raggiungere Paderno Robbiate 2) appena scesi dal treno non e stata data la comunicazione del disservizio , cosiche si potesse eventualmente restare sul treno e scendere alla staizone di Cernusco-Merate o Osnago 3)il capo treno s'e permesso di schernire il sottoscritto e altri pendolari; 4)il treno successivo per Paderno-Robbiate e anch'esso partito con ritardo 5)lo stesso disservizio s'e verificato al mattino del giorno seguente col treno delle 9:20 da Paderno-Robbiate.
- Treni Selezionati :
Numero Treno Staz.Partenza Partenza Staz.Arrivo Arrivo Tipo 10596 Milano Porta Garibaldi 19.12 Carnate-Usmate 19.40 Regionale
- Ha scelto di ricevere una risposta a chisura del reclamo (le sara' inviata entro 30 giorni, come previsto dalla Carta dei servizi di Trenitalia).
Cordiali saluti.
Trenitalia SpA
1 commento:
Al rogooooooooo!!!
Mandagli i virus non le proteste!
Posta un commento