martedì 3 luglio 2007

Serietà 2

Ecco a voi un'altra perla di serietà a orari antelucani.
Come tutti sapranno in Italia esiste il reato di Apologia al Fascismo, o meglio esistono i reati di apologia e uno dei crimini per cui può rientrare l'Apologia è la propaganda Fascista e il tentativo di rifondare il fu partito fascista.
Ebbene negli ultimi giorni hoiniziaot una battaglia personale contro i video di propaganda fascista presenti su youtube e contro un sito ( cuorineri.tk ma vi prego di non andarvici perchè fareste solo aumentare le loro visite, tanto pi+ ch eleggereste solo deliri) a mio avviso essi sono ILLEGALI ho quindi avvisato le autorità competenti ( Polizia Postale - ma non ho potuto denunciare poichè non vi è un commissariato in zona nostra) mandando una segnalazione e segnalando questi video a youtube. Ciò l ho fatto unicamente per incarognimento personale poichè, dopo aver fatto notare che il video era illegale, mi è stato risposto che sostanzialmente internet non è soggetto alla legge nè tanto meno alla Costituzione Italiana, putroppo per questi pseudo neofascisti ( che io paragono alle Neo BR) il regolamento di youtube parla chiaro e ho fatto notare che esso dice chiaramento che non si possono postare video illegali nel paese da cui si postano, di fronte alla realtà mi hanno negato la possibilità di postare commenti.
Vi starete ora chiedendo come mai tutto ciò? Benissimo vi invito semplicemente a visionare quei video ( cercate cuori neri su youtube e aprite quello su capitan harlock, da li risalirete agli altri) commentare i video e a segnalarli a youtube tramite l apposito pulsante a X nella finestra di riproduzione.
Per i più coraggiosi e volenterosi invito anche a visitare il sito della Polizia Postale e fare una segnalazione.
Grazie:D

1 commento:

Anonimo ha detto...

che animo nobile signor brivio :D
scherzi a parte, come già ti ho detto, denunciarli, segargli le palle e tutte queste belle e giuste cose, non farebbero che aumentare in loro le convinzione che 1) essi sono perseguitati. sono quindi martiri e non merde 2) la costituaizone è ingiusta così come lo stato attuale, e quindi un regime è positivo.
per quanto metterli a tacere o anche eliminarli fisicamente possa dare un piacere quasi orgasmico, trovo che il modo più produttivo di contrastarli sia dimostrare la fesserie delle loro cagate e magari se fosse possibile far loro provare cosa vuol dire vivere sotto una dittatura così che la smettano di usare la bocca per fare uscire la merda.