giovedì 5 luglio 2007

Viuuulenza

PS ( che sta per post scrittum ma prescrittum anche essendo scritto in alto, anceh se prescrittum nn centra nietne con le medicine e tnato meno col latino ora che ci penso ra una cosa tipo scribo , is?, scripsi, scriptum, scribere va beh):
Ho postato sto sito su numerevoli siti EMO di Forumfree e mi immagino che quindi fioccheranno le visite da quegli indirizzi... a chi viene da li propongo subito di andare a fondo di questo post a vedere la mia creazione. e poi dopo gia che ci sn( tanto ormai su sto sito mi hanno fatto salire le visite ) andate un po su http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo - per sto sito ringrazio frengo.

PPS se non siete emo ma visitatoi abituali di sto sito oltre che magari farvi visitare da uno bravo ( se siete abituali però) gia che ci siete clikkate sul counter in basso e dal report guardate le provenienze e confermerete tutti gli emo ad Forum free:D

Cmq veniamo alle nuove geniali battutone del vostro idiota preferito ( quello di merate, se invece volete cercare quello di arcore tornate su google e cercate il "minchione di Arcore," , magari mi avete confuso col sito di Forza Italia) - stavolta ho aggiunto anche aneddoti inspirati + a quelli che scrive motta, anceh se ovviamente sn di qualità inferiore...
IAR UI GO.

Ho sparato a uno stuzzica denti: è morto stecchino!!!

Cmq sto smadonnando dietro linux e ChO e mi è venuta in mente sta cosa
ma LiNuX a voi nn ricorda un Nucleofilo Litio-Alogenato?
Soloper veri scienziati dei materiali questa:D
Come si sa i giapponesi seguono corsi appositi per disegnare gli occhi degli anime e deimanga alla occidentale, ma sui nostri occhi girano un sacoc di leggende che appositi corsi per disegnatori cercano di sfatare, purtroppo il disegnatore di naruto il giorno del corso aveva la febbre, ecco perchè ha disegnato l itera saga credendo alla leggenda: non esistono 2 paia di occhi =.


ONU e Pena Di Morte:
La cina annuncia oggi di abolire l apena di morte, purtroppo la masisma pena sarà sostitutita dalla visione forza di 5 h giornaliere di uno spettacolo di MR.Lui, le associazioni umanitarie insorgono: "era meglio la morte" afferma il CEO di Amensty.

"Non sono calvo, sono solo coerente con la mia lotta alla lobby dei parrucchieri"

Oggi ho visto un Emo-Globina di cui allego la foto, voleva tagliarsi le vene.
(scusate la qualità ma sn su linx e nn so usare al meglio the gimp)- ringrazio la Sere per stimmagine, ha contribuito alla genesi dell' idea.


---

Andava in giro a uccidere le persone conficcando nei loro petti delle margherite: era un ECO mostro

Buuuhhh uhhhuhhhh uhhhhu huuuhh uhh uhhh
Sono un alienoo enoo enooo noooo ooo
Disse l 'orribile creatura uscita da sotto il letto era un ECO MOSTRO

1 commento:

ereS ha detto...

oh ma che bravo che sei amore!:D
merito mio