venerdì 18 luglio 2008

Italia e Nucleare

Premessa non ho nulla di contrario al nucleare,sono convinto che SE FATTO BENE possa essere ecologico e conveniente( a meno del fatto che anche l' uranio sta finendo e del fatto che tra pochi anni entrerà in funzione il nuovo reattore a FUSIONE nucleare ), però ora vorrei far notare che da quando SanSilvio Banana ha detto che porterà il nucleare in Italia (senza entrare nel merito della questione e di come l hanno affrontata,come il fatto di fare centrali di 3a generazione che entreranno in funzione quando tutti gli altri saranno li li per passare alla 4a -_-) c'è stato un aumento vertiginoso e impressionanete di disastri nucleari!!

tra il 7\8 luglio acque contaminate riversate a Tricastin in Francia,oggi un episodio simile a Romans-sur-Isere sempre in Francia, il 4 giugno in Giappone un terremoto ha causato ulteriori perdite, ......

e tutte ste cose proprio dopo l 'annuncio di scajola,... evidentemente un po' di sfiga sto governo la porta ( bisogna poi ricordare a rigord di cronaca che spesso è anche colpa della stampa che vive sulla cresta dell'eccitazione del momento).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cosa ne pensi del "Lodo Alfano"?
Dillo su:
[Re]write di Giovanni Greco
http://www.giovannigreco.eu