mercoledì 30 maggio 2007

Devo proprio dirti tutto

Caro Manu ho visto il tuo commento alle imposte e te ne ringrazio!
Purtroppo devo farti notare come la tua ultima precisazione sia comunque fallace e facilmente spiegabile!
Le tasse altro non sono che le femmine del tasso, il piccolo mammifero presente in quasi tutt' Europa, non ti consiglio però di utilizzarle per coprire le finestre, difatti questi animali hanno il corpo abbastanza tozzo e non so in che modo possano essere assimilati alle persiane.
Anche se effettivamente se ci si riesce con queste gatte, non vedo perché tu non possa comunque provarci...In questo caso altro non mi resta che augurati un in bocca al tasso per le tue finestre perchè tu possa godere di un po' di ombra e frescura in questa calda estate!
distintamente tuo l angolo ( leggete sotto al titolo, io sono l angolo, non l 'idiota).


PS notate ke per una volta , tarnne un accennto tonico sul secodno "perché" che non ho voglia di correggere non ho fato alcun erore di sinatssi o gramatica o cmq di batttitura...

4 commenti:

ereS ha detto...

erore c'è cmq
pciu

Anonimo ha detto...

E' vero fede, mi devo complimentare con te x il perfetto italiano!!! Cmq io nn avevo intenzione di ricoprire le finestre con pelli di alcun genere!
Ora...nn essendo stato capito appieno con imposte e tasse, ora provo con la parola TRIBUTI, e spero si capisca!

vera ha detto...

bravo cippo!
perchè l'italiano è importante...gurdiamo rossana?!?
e cmq anche tu sei tozzo...non insulatare qiundi il povero tasso...che tra le altre cose spesso quello d'interesse è molto alto!
ciao!

daniela ha detto...

che dire, evidentemente siamo entrambi attratti (in vari sensi) dagli idioti. io distinguo due categorie: l'idiota + e l'idiota - . L'idiota + è quello che mi fa ridere