mercoledì 29 agosto 2007

3000!!!!

SPARTA SUCCCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
altro che 300

Satana aveva 3 cammelli, due cani, 4 gatti e Antonio, tutte insieme facevano le Bestie di satana

(momento serietà)

Nella vita esistono tante false discese e tantissime vere salite!!

(fine momento serietà)


Un mio amico si teneva sempre tutto dentro ...lo chiamavamo stitico


(momento serietà due: inizio)

La musica commerciale è come il cibo surgelato, perfetto ma ha sempre il retrogusto di ghiaccio

(momento serietà due: fine)

[01:45:15] THANATOS(io sono l'agarthi, io sono la morte) dice:
stronzo
[01:45:20] THANATOS(io sono l'agarthi, io sono la morte) dice:
mi hai messo nelle bestie
[01:45:23] THANATOS(io sono l'agarthi, io sono la morte) dice:
asd.
[01:45:25] THANATOS(io sono l'agarthi, io sono la morte) dice:
grazie
[01:45:29] THANATOS(io sono l'agarthi, io sono la morte) dice:
ne son contento

5 commenti:

Caleidoscopicum ha detto...

Ciao, anche io , come te, sono proprietario di un blog (nel quale, ovviamente, apprezzo vedere lettori) ed ho in mente di creare un circuito di scambio link affinché la popolarità dei nostri spazi web cresca nei motori di ricerca grazie all'aumentare del Page Rank. Ti chiedo perciò di linkare il mio blog ( Caleidoscopicum ) e di segnalarmi ciò (includendo l'indirizzo del tuo blog) , in un commento all'interno di Caleidoscopicum stesso.
Se accetterai, inserirò anche io un collegamento al tuo spazio web e vedremo aumentare sempre più le nostre visite!
Grazie dell'attenzione, saluti!

Andrea ha detto...

Io già ti ho inserito, aspetto il tuo!
www.civitaweb.blogspot.com
buona serata

Caleidoscopicum ha detto...

Ciao, t'ho linkato, ma non riesco a trovare il rispettivo collegamento a Caleidoscopicum :S Sono proprio fuso, potresti indicarmelo?
A presto!

Cippo ha detto...

hmm sula destra insieme agli altri

yokai ha detto...

Cippo ho fatto!

:)

Fammi sapere!