martedì 21 agosto 2007

Il tenente colombo

L'unica intolleranza intollerabile è l 'intolleranza contro gli intolleranti

--------
Il tenente colombo non cattura i criminali..........

LI BECCA
----------
Ho picchiato un Cu2+ ed è diventato Cu+0.5 insomma: l ' ho ridotto male o mal ridotto che dir si voglia
----------
Il cavo di Rame era molto triste...... si sentiva Isolato

----------
Lo chiamavano Yogurt perchè spesso scadeva...

---------
lo chiamavano telefono: era sempre occupato

---------
lo chiamavano bilancere: era peso...

---------
questa è difficile:
lo chiamavano Wok: nn si lavava mai

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo chiamavano "COL BOTTONE": era un ascensore...

Quel drogato lo chiamavano Barba: si faceva ogni mattina...

Quel cane lo chiamavano Basket: era un cane-stro...

So che non fan ridere, ma non ho un cavolo da fare, ho dormito 5 ore scarse, e oggi mi sento in vena(anche se ho appena fatto un prelievo sanguigno) di dire boiate.
XDDDDDDD

ereS ha detto...

ma che bravo il mio amore

Futuro Segretario... ha detto...

ma a me fanno ridere!!!
preoccupati

teletubby ha detto...

quella difficile non l'ho capita