mercoledì 29 agosto 2007

cavallo

Su idea di antonini ho rielaborato questo capolavoro di battuta.

stavo giocando a scacchi conun mio amico vegetariano che ha iniziato a piangere di botto...... gli ho mangiato il cavallo....

si potrebbe sostiturie a vegetariano anche la parola Marta Colombo o qualsiasi altro amante dei cavalli, eventualmente anceh Cicciolina.

l 'originale di Antonini era:
"Ma i vegetariani quando giocano a scacchi, mangiano il cavallo?"

anzi mi fa notare ello:
"la mia originale cmq era: "ma se i vegetariani giocanoa scacchi, cm fanno a manguiare il cavallo?"

aggiungo poi questa:
" Quando mangio il prosciutto aggiungo Borotalco e Calce, mi piace mangiarlo tagliato"


Sono finito con l amacchina dentro un canale..... l ho distrutto, ma nn me ne frega un cazzo.... tanto era mediaset

Nessun commento: