mercoledì 30 maggio 2007

Devo proprio dirti tutto

Caro Manu ho visto il tuo commento alle imposte e te ne ringrazio!
Purtroppo devo farti notare come la tua ultima precisazione sia comunque fallace e facilmente spiegabile!
Le tasse altro non sono che le femmine del tasso, il piccolo mammifero presente in quasi tutt' Europa, non ti consiglio però di utilizzarle per coprire le finestre, difatti questi animali hanno il corpo abbastanza tozzo e non so in che modo possano essere assimilati alle persiane.
Anche se effettivamente se ci si riesce con queste gatte, non vedo perché tu non possa comunque provarci...In questo caso altro non mi resta che augurati un in bocca al tasso per le tue finestre perchè tu possa godere di un po' di ombra e frescura in questa calda estate!
distintamente tuo l angolo ( leggete sotto al titolo, io sono l angolo, non l 'idiota).


PS notate ke per una volta , tarnne un accennto tonico sul secodno "perché" che non ho voglia di correggere non ho fato alcun erore di sinatssi o gramatica o cmq di batttitura...

martedì 29 maggio 2007

Altro che Sparta

SPARTA CIUCCIA
altro che 300!
siamo a 500 visite
mezzo migliaio!!
forza ragazzi continuate così visitatemi e diffondetemi, scrivetemi sui cessi degli autogrill insime al numero di frengo!!!!!

lunedì 28 maggio 2007

La Sarta

E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quanto la vete attesa? quanto vi è mancata??? Inanzitutto questa nn sarà quella sarta
quella sarta non so + onestamente dove sia finita
se è finita
chiunque ne abbia na copia anzi è pregato idi farsi vivo, che cmq se èè morto nn può trovarla, ora che ci penso e va beh s el avete datemela, la sarta intendo.
cme prometto ch eci saranno ancora + descrizioni pallose e altro, ma qua e là un mucchio di sesso!!! basta che lo cerchiate bene!

LA SARTA : il Risveglio.
Il giorno di Ferragosto la città di Milano assume il tetro aspetto di una città fantasma uscita da qualche fumetto bonelliano,le strade sono deserte, i negozi chiusi e solo qualche randagio si avventura nel torrido sole delle prime ore pomeridiane.
Se la Milano da bere se la gode a ibiza o in qualke località fuori porta, o anche solo all 'idroscalo pe una gita dell'ultim'ora, qua e là nella città permane ancora qualche cittadino, soprattutto pensionati spesso dimenticati dalle famiglie in piccoli appartementi o, se più fortunati, tra qualche pista di un bocciodromo.

Tra questi personaggi, il 15 agosto alle ore 9 del mattino il signor Massimiliano si stava alzando.
Classe 1935 aveva scampato il peggio della storia italiana e la guerra l aveva vissuta ancora piccolo appartente alla famosa classe delle Donne e Bambini.
In compeso aveva vissuto il Boom Economico e assistito alle rivoluzioni studentesche quando già aveva un solido lavoro in una piccola impresa dell'hinterland.Una vita normale per questo signore, una donna, una famiglia , qualche figlio ormai in giro per il mondo e finalmente a metà degli anni 90 una dignitosa pensione.
Restato vedovo poco dopo, passava le sue giornate con gli ex-compagni di lavoro, al parco, a qualche circolo di diversamente giovani, o anziani se vogliamo fregarcene del politically correct, discutendo indifferentemente di calcio,come d politica se non di filosofia alernando toni pacati a toni più pinti.
A differenza di molti suoi compagni il signor massimiliano aveva una dote peculiare, amava il bello, era un esteta e lo sarebbe sempre stato.
Un esteta delle piccole cose, che spesso l avevano avvicinato alla poesia e alla pittura( pur con scarsi risultati), ma questo suo amore per il bello l avrebbe , come vedremo, portato a uno sconcertante epilogo........

Vi direi le cose in faccia...

ma ho sempre paura di fare confusione!
molti di voi non hanno neanche notato che io ho postato un bellissimo racconto e hanno ormai classificato questo blog come un contenitore di meenchiate!
Ho quindi deciso oltre a favri ntare che anhe cn una pessma ortografia ( dove ci sn le lettere verdure mentre il giardinografia è pr i foiri-lettere)
si riesce cmq a veicolare un mssggio anhe se altri indvdui fanno fatca a capire, utlzzando qesta frase esmpio .
cmq la mia ivettiva va contro glidiotiallangolo che stanno palsmete plagandomi !!!!
VERGUENZA!!!!
e soprattto a frengo che ancora ( come quella sul bracico di bracico di ferro) nn ha scritot nulla lasciando a 3zi il monopolio!
va beh per stasera vi lascio l incipit di
SONO TORNATO di gennaio 2006 :"sono tornato" e notate bene come ogni volta che ho scritto un articolo esordivo sempre con sono tornato e ogni volta sottolineavo come nn sapessi di cosa parlare"!!!
diomio plagio di me stesso
cmq troppo lungo larticolo lo realizzo solo ora
appena trovo l originale lo riposto
se lo trovo ora lo riposto ora





Queste linee vuote le ho lasciat per darvi l idea del tempo intercorso tra quando ho iniziato a cercare e quando non ho trovato
perchè nn ho trovato, ma in compenso ho trovato questa parodia a un articolo di fabio sui RadioHead

Buhahahhaha sono tornato su sta paginetta per un pochino, proprio pochino, del resto io sono uscito e nn mi pare giusto fare concorrenza a voi che siete ancora dei liceali, quando mi pare evidentemente che nn potete neanche confrontarmi con me e la mia fantastica abilità dello scrivere.
Sul logos tutti vi avrete sempre apprezzato, soprattutto per la loro sinteticità e facilità di comprensione, gli articoli di Busi( sostiturie col suo nome di firma) sulla musica .Il suddetto ben conoscendo la mia passione musicale è spesso spronato dal sottoscritto a mandargli le sue leggerissime e “Ready to eat” recensioni.
Riflettendo su questo punto ho quindi deciso quando horicevuto l ultima di ritoccarla un poco....ovviamente lui nn lo sa ancora che io ho scritto queste righe e che ho deciso d mandarlo alla redazione. Ricordo ancora però le sue grasse risate alla letutra di questo testo e spero non si offenderà.
ps. Almeno questa che fa ridere però leggetela di recensione!!!

Saluto tutti ricordo che ho usato sempre il mio style di metteee tra parentesi le parole mie, a volte però le parentesi sn di BUSI, ma credo che capirete, se non capirete non vedo perchè leggete sto testo, ma tanto nn capisco tante cose.
Tanto per fare propaganda già che ci sn saluto il ritorno di Biag.



2000
Radiohead
Kid A

Dopo un disco come “Ok Computer” è difficile migliorarsi; ascoltando “Kid A” appare chiaro che Thom Yorke la pensasse proprio così(tipo modesto che deve essere). Le prime note dei Radiohead nel nuovo millennio sono quelle del piano sintetico che dipinge(ca%%o io ho un pennello musicale che suona note musicali) “Everything In Its Right Place”, qualcosa di formalmente molto distante dai lavori precedenti anche se il mood ( e direi che una frase cosi certo che deprime) rimane quello depresso e psicotico di prima.
È difficile valutare un disco come questo(potevi anche risparmiartelo allora), si rischia di elogiare la band per il solo fatto di aver cambiato stile, ma questo non è un fatto positivo in sé(ahh la vox media), ma solo una semplice decisione, un cambio di rotta che può portare ad esiti positivi come negativi.
A primo impatto l’uso dell’elettronica sembra impoverire il suono del gruppo( che impoveritosi si mette a chiedere l elemosina); si sente la mancanza della voce di Yorke (notai anche io)che è sempre stata fondamentale nell’economia dei cinque( infatti con la loro economia si sono impoveriti,...come detto poco fa). Canzoni come l’opening o la successiva title track (ca%%o potremmo competere con Speak Up come giornalino inglese)sono difficili da digerire( Citrosodina per tutti). Difficili perché assomigliano a corpi mutilati, a sculture deturpate(direi che i corpi mutilati sono peggio). L’ascolto naufraga, strangolato da un’intensità psicotica quasi insopportabile. Si avverte una certa maniacalità nelle composizioni, un ossessione che aleggia nell’aria e va a scolpire uno stato dell’anima più che un concept sonoro( effettivamente è tutto molto in scandedo in un cocnept un po' out-). Ed è proprio per questo che l’opera si eleva molto in alto(viene anche chiamata opera Siffredi).
“Everything In Its Right Place” è l’incipit; un horror(ahh ma è un film allora sta cosa) vacui che lacera la mente( e te lha lacerata per bene); la ripetitività del canto, i suoni sintetici(che fanno male come le droghe intetiche) che ricamano con violenza il tessuto limpido iniziale ed il climax emotivo confluiscono in un qualcosa di sottile, invasivo e sconfortante(ma stiamo parlando della stessa cosa?:uncino e merletti?). Siamo a livelli espressivi incredibili; ci troviamo di fronte ad una sorta di collage emozionale; una sorta di ricerca affannosa di qualcosa che non esiste(contaci di trovarlo allora). “Everything In Its Right Place”.
La forza di questo lavoro non sta affatto nello sperimentare(ma ta in f=ma), nella ricercatezza musicale, bensì nell’intensità struggente e nella comunicatività che i Radiohead sanno creare con suoni elettronici(e l'abuso di droghe da parte del pubblico).
“Kid A” ne è la prova; un carillon fanciullesco, un fitto intrecciarsi di motivi semplici (ah ridaje con il merletto)che danno forma ad un teatrino dell’assurdo, così subliminale da rimanere ancora velata da un’aura (come Goku)di mistero.
Quello che convince ancora di più che il valore dell’album non sta nella semplice elettronica è dimostrato da brani come “The National Anthem”, “How To Disappear Completely” e “Optimistic”, originali ma non così elettronici(potrete anche asocltarli mentre fate il bagno quindi senza riscahiare un corto circuito).
La prima è uno stralunato inno alla follia; un giro di basso poderoso, una ritmica sfinente ed un affollarsi di eco gelide. La struttura atipica del brano non nasconde la sua maggior fruibilità rispetto ai primi due; siamo distanti dalla semplice elettronica, come dal rock. Siamo in una terra di nessuno dominata dal subconscio(sto subconscio qui si becchera dei grammy allora). In fondo il vero scopo di “Kid A” è dare voce a ciò che non l’ha(si spiega così l afonia del cantante), di mostrare l’anima nascosta di ognuno di noi. Siamo di fronte all’alter ego dei Radiohead. Il finale rumorista, splendidamente fastidioso(ahh l ossimoro), è l’apoteosi di questo movimento. L’antitesi di tutto ciò che la band era stata fino a quel momento.
È chiaro a questo punto che il cambiamento di rotta non è un semplice capriccio, ma una scelta coerente e ben articolata(li chiameremo i Cristoforo Colombo allora).
A conferma del fatto che il gruppo ci voglia portare “sul lato oscuro della luna” (e della forza no? Perchè citare i PF e nn SW??!!)troviamo la splendida ballata “How To Disappear Completely”, doloroso salto al di fuori dello spazio e del tempo(caiser se deve fare male altro che doloroso). Il manifesto della filosofia dell’opera è “I’m Not Here, This Isn’t Happening”.
Dopo la pausa di “Treefingers”(da nn confondersi con third finger: il medio), ci attende la splendida “Optimistic”, molto meno criptica delle altre canzoni, è un affascinante rock scolpito nel vento, una rivisitazione dei Radiohead del passato, visti da un ottica pressoché opposta.
Il momento più estremo è forse rappresentato da “In Limbo”, una sorta di danza stonata, volutamente disorganica, a conferma di come il gruppo cerchi sempre ciò che non è ad esso congeniale(masochisti). Il trittico finale è quello più prettamente sperimentale; la dance glaciale di “Idioteque”,
gradevolissima digressione rispetto al suono dell’album, è una delle canzoni più carismatiche, grazie anche alla prova eccelsa di Yorke con il suo canto sfrenato . “Morning Bell” è un altro episodio di negazione dell’ego, una continua rincorsa al vento(e anche qui: hai voglia) i brani di questo disco prendono forma dal nulla(qui LSD comincia a possederti), sono sculture estemporanee, finalizzate a descrivere uno stato d’animo più che a raggiungere una perfezione formale, che manca regolarmente e volutamente.
Il finale malinconico è affidato agli archi ammalianti di “Motion Picture Soundtrack”, splendida conclusione per un album ambizioso, difficile e stupendo.
È chiaro che “Kid A” non è solo uno splendido atto di rinnovo e rivolta; quello a cui assistiamo è una costante ricerca dell’indefinito, la negazione di ogni certezza. Queste dieci canzoni tentano di dare un suono all’anima, a ciò che si nasconde dietro le apparenze.
Non posso dire se ci siano riuscite o meno, ma il semplice tentativo merita l’eternità.(e un nobel no?Già che ci siamo, magari un IG-Noble)
.

SALUTI DA CIPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6aD

mamma mia che perla che vi ho ritorvato !!!


come promesso qui soto dovrei postare il raccoonto ma soprassiedo:D
reinizio invece il racconto la sarta sul post seguente onde evitare accavallamenti di letture


domenica 27 maggio 2007

Ciaooooo...anzi......

.........FBIooooo
sn ornato
lo so che l apertura è vecchia ma ieri c'era ancora qualcuno che nn l' aveva mai sentita dalla mia bocca.
Molti mi hanno gia chiesto come mi chiamo, la risposta è la solita: per nome.

va bene dovrei avervi scaldati abbastanza.

Ora che siete caldi potrei continuare ma non ho molta voglia, però visot che ormai ci sono continuo.

qualche simpaticone ha aperto un blog contro questo blog, ecco vi diffido ad andarvi che è molto meglio se invece venite qui e, in generale è molto meglio, se venite e basta, tanto più che su quel blog non vi è scritto nulla.

cmq va bene siamo onesti oggi facciò + èietà del solito quindi vi invito a inviare dei fondi per sostenermi e in cambio posto un ex articolo from logos.

UHHH ne ho trovato uno splendido!!!!!!!!! Parliamo del Logos di Aprile di non so che anno mamma mia quanto facevo ridere:D

oddio ha anche dei risvolti seri copio quindi solo una sintesi dei risvolti non seri
iar ui go:
Anno nuovo,articolo nuovo.Per la serie : a volte ritornano ,come l'influenza, le elezioni, la nuova edizione del Grande Fratello, gli scudetti dell 'inter ( ah no, scusate questo non centra, era uno degli eempi da usare per eventi che capitano raramente) (hiihih si vede che è narticolo vecchio) : eccomi tornato! Contenti? Spero di sì!
-come voi sapete, io non so mai cosa scrivere e anche oggi non sono da meno.inizio quindi con una nota informativa: ve lo ricardate Hapland spero per voi di si ( al contrario dovreste considerarvi indegni di leggere questo articolo)...Ecco è uscito è tornato ancora: Hapland£, un nuovo episodio dell 'omino stilizzato + amato dalla rete! correte quindi su www.foon.co.uk
( Omissis----si scriverà cosi? notate che le parti in corsivo le sto aggiungendo ogggi 27 maggio 2007 )


Questo articolo lo sto scrivendo nell 'ora del Cazzaniga e,come vedete , sono invaso da una leggera forma di torpore atarassico e psico-fisico e ciò, a scapito della mia solitamente infinita Verve umoristica-stilistica e me ne scuso!Spero anzi che siate riusciti a leggere fino a qui.Mi sembra quindo tette fondamentale sesso riuscire a sollevare il vostro perizoma livello di attenzione culo e spero per i maschietti non solo quello---;-)... va beh soprassediamo adesso che qualcosina per i miei 25 lettori nerd l ho detta muto radicalmente tema: parliamo di parolacce!

( seguono pensanti critiche all 'allora premier italiano ma essendo una parte seria ormai anacronistica non ve la riporto incodesto sito - se la volete lasciate commenti come al solito)

Come promesso sul forum (www.liceoangesi.it\forum ormai chiuso purtroppo) vi inonderò di cose belllisssime e comicissime.
(Omissisi)

  • Ci sono parentesi tra di loro : cuginisi, ziisi, nonnisi;
  • "sedia.." se dessi: impari i congiuntivi - devo veramente averla detta a qualcuno questa
  • Il foglio nasce dal Gemmo
  • Le Scrape che nuotano con altri pesci come i ssalmoni , le strote e altri spesci
  • Campa nella: dedicata come porta fortune a tutte le Antonelle
  • Chi Odi? unapersona incastrata nel muro a suon di martellate
  • L'ungheria è piena di piccoli poeti: gli Ungaretti
  • Se va avanti cosi Silvio Banana ( tessera 1816) avrà la frangetta
  • LAVAGNA! erchè Gna è sporco - questa è verametne un capolavoro -
  • He knows eppure luisa è una femmina
( segueono ringraziamenti e informazioni sui supermagneti )
seguiva poi alla pagina seguente
il saluto finale che però nn riesco ancora r iportare e vi riporterò i seguito )

mercoledì 23 maggio 2007

Mosche

E' stato scientificamente dimostrato che dall introduzione sul mercato del viagra è sensibilmente dimuito il numero di mosche in circolazione,, gli scienziati sono propensi a crede che ciò sia dovuto alla scomparsa dei moscierini...


Ho una proposta allentante da farti disse il cacciavite alla vite....andiamoa fare un giro..............lollissima la seconda parte

mi hanno detto che sono irritante
ho risposto che mi chiamano spesso ortica

Aforisma:Ho fondato un FAN club, ci troviamo io e alcuni miei amici a giocare conle pale dei ventilatori

poi volevo introdurre la disuguaglianza umantriangolare
la somma di due arti è sempre minore dell Terzo Arto

Ognivolta che faccio un sogno erotico mi viene in mente qualcuno

i mitocondri quando vanno in giro si portano il ....cellulare

pse dixit scrive (20.21):
sì ma rispondi!
non fare le pentole senza i coperchi
Cippo Odia Mr.Lui <:o) (^) - ty-ager scrive (20.22): io faccio i files senza le cartelle:D

martedì 22 maggio 2007

Naltro post

finalmente pè nato anche
http://idiotiallangolo.blogspot.com/
estito da ale , il frengo e much more o cmq chi altro voglia
un sito gemello dove loro faranno gli idioti
cercando forse di eguagliarmi

cmq il manu oggi dice col nick che forse ha capito le imposte
caro manu ma dovè il problema?
è olto semplice
esse altro nn sono che pezzi di legno intagliato infisse alle finestre che permettono si il ricambio dell aria ma non l apenetrazione dei raggi solari coniugando freschezza "aerea" e schermatura solare.
spero di esserti stato Utile: l idiota.

poi il freng mi ha chiesto se poteva darlo ingiro ..... caro frengo attento solo alle malattie cosaltro vuoi che ti dica?


poi essendo che sono buono faccio una marketta a busi
http://www.storiadellamusica.it/capitoli.0 cosi facendo spero però di nn diventare troppo serio
poi a grnade richiesta ( di me stessso, avete presente del resto l angioletto cosicenze e il diavoletto? ecco l angiolo è in vacanza...)
pubblicher vecchi articoli del logos

GRAZIE PER IL RECORD DI VISITE *kushi*

Auguri

visto che ormai mi hanno sgamato mi faccio gli auguri da soloooo
buoni 20 anni:d


detto ciò:

Porca vacca Muuu oink oink oink
faccio poi gli auguri a daniela, ricky, luisa's sister, kelly e tutti gli altri che fanno gli anni lo stesso giorno chin cui accadde la morte di Alessandro Manzoni
guardacaso io sn nato il giorno che la letteratura italiana è morta
va beh cose che capitano

Parte Due

vi regalo qualcosa anche io ( parte due del racconto)
alla tela cerata andava a formare la rugiada....

se fosse stato ancra più vicino avrebbe visto poi anche la sua pistola che teneva ben riposta sotto la giacca con la sua mano che scivolava giù e giù verso la fondina.
Non si erano mai conosciuti ma 2 giorni prima l 'ordine che l uomo in impermeabile aveva ricevuto era chiaro: lo smilzo non avrebbe dovuto vedere altre 2 albe e mancavano meno di 2 ore al sorgere dell'astro.
Lo smilzo dal canto suo nella sua ignoranza continuava a camminare ciondolante lungo la strada che gli appariva tortuosa come un vecchio sentiero di montagna.
Peccato che dopo meno di 50 metri ci sarebbe stato il dirupo, nascosto sempre da quell impermeabile dal quale emerse la castigatrice al piombo. La pallottola schizzò fuori, più veloce del suo stesso suono, ruotando su sè stessa scheggiò laria prima di conficcarsi dritta nel cuore dello smilzo.
Lo smilzò morì e la morte altro non fu per lui che il perpetrarsi di quella sensazione di lacero attutita senonaltro ( ma si scriverà così?) dall 'alcol, sensazione che si moltiplicava e ecceggiava nell infinito del tempo a cui lo smilzo era stato sottratto. L' ultimo istante perpetrato all infinito così come era per l impiccato costretto ad asfisia per l eternità o l annegato i cui polmoni sono barili senza fondo in continuo riempimento, o ancora un dolce sonno eterno senza dolore per i pochi davero fortunati, un infinita attesa nel immobilità del tempo.

fine

( purtroppo nn si capisce quello che volevo dire, oppure spero lo capiate cmq il senso di tutto ciò che se volete continuo nche se nn ne vedo l utilità, era solo questo atroce pensiero molto buzzantesco di una morce atroce che si perpetua all infinito nel dolore totale... squallido doverlo poi io spiegare ma del resto studio sceinze dei materiali mica sono uno scrittore)

nonostante tutto ciò scritto nella parentesi vi invito a commentare
anche insulti
se vi piace però vi prego di postarlo in giro

lunedì 21 maggio 2007

Sveltina......

ahhle parole crociate,sempre in lotta con le parole mussulmane

venerdì 18 maggio 2007

Sarò costretto poi a ripubblicare gli altri

La lunga strada ammirata dal satellite pareva una biscia fosforescente che si diramava contro una nuda terra nera.Vista da vicino svelava però i suoi mille particolari, giochi di ombre e luci ai vapori di sodio, che le conferivano un aspetto caldo, quasi umano rispetto alla ragnatela che appariva dallo spazio.
E in questo scenario a notte ormai tarda si trovava a passaggiare lo smilzo, che tornava da una festa appena conclusa.
Aveva bevuto molto e l alcol mischiava tutto l 'ambiente attorno a sè in una scia di luci, luci particolari dotate di un suono,
una voce
tutta loro che solo l'alterazione della coscienza poteva udire.


Lontano lungo questa strada però l orizzonte era spezzato da un'immagine unica che a differenza dei lampioni e degli alberi non si ripeteva con il ritmo dell urbanistica moderna.
Una persona, anch'ella sola, si avvicinava allo smilzo.
In condizioni migliori e un centinaio di metri più vicino lo smilzo avrebbeb visto questa figura di uomo, imponente e avvolta in un impermeabile pesante ricoperto dalla prima condensa del mattino che se scappava alla tela cerata andava a formare la rugiada....

continua

Alea Iacta Est ( si scrive così?)

Vabbeh
Zio Ben ha decis di ritirarsi hmm d'ora poi lo chiamerò Dado
...lui nn l ha ancora capita

giovedì 17 maggio 2007

Post Notturno

la Sarta la scrivevo sempre a orari inumani nel cuore della notte tra un vetricolo e l'altro con tutta quella corrente venosa che mi infastidiva..e quindi ho deciso di perseverare codella abitudine in codesto blog

va beh ho trovato altri bigliettini e già che ci sn li posto
poi il blog entrerà nella fase spam assurdo e andrò in gro a infestaare l etere con questo link
che tra laltro vi ivnvito a visitare or ora
www.langolodellidiota.blogspot.com


dai bando alle ciance:
UDITE UDITE IL RE AFFERMA CHE:
ciance

dicevo
Prima di convertirsi il Benzene era Malzene

e poi ancora una variante sui beneamati Metalli assorbenti

Metalli
tetalli
eglitallicitalli
vitalli
litalli

bah niente di esaltate però


un po' meno esilarante ma riflessiva:
Specchio
no skerzo

Le rette tangenti servono a corrompere ( e qui potrei fermarmi, ma invece continuo) i retti politici ma per fortuna ci sono i magistrati retti che evitano che i retti cittadini la prendano nel retto.



Altra variante di formula

la formula altro non è ch el incrocio tra una forcavalla e un forasino o il contrario.. vabbeh tra due forequini diversi insomma
va beh dai pe stanotte può bastare fitnanto he nn trovo altri biglietti\pizzini in giro
poi forse sarà anche il caso di pubblicare qualke racconto
magari qualke inedito



mercoledì 16 maggio 2007

dedica

Cedendo alle pressioni ( per evitare aumento di Temperatura e diminuizione di volume) dedico questa precedente frase a colei che porta il nome di uno stato: Alberta x chi nn l avesse capito
effettivamente l aprima volta che me l hanno presentata ho detto una cosa tipo
"ahh si come lo stato "
nella mia mente però devo ammettere che quella era una battuta per mascherare il fatto che Alberta andava poi associato al nome Alberto al femminile
un po' come Andreo

sottolinea la precedentemente nomita che mi ha cambiato la vita
effettivamente ora sono 91cm
a un passo da Miss Italia

Genesi

Bene amici biblisti finalmetne parleremo della Genesi primo libro della Bibbia.
Se ci credete (al fatto che parlerò della bibbia non della genesi, va beh effettivamente anche se credete alla genesi va beh poi mi denunciano) siete proprio Idioti ma vi parebbe?
Vi ho già detto che per veicolare info serie c'è di meglio di un blog con Genesi intendevo infatti la Genesi vera e propria di questo blog che ha origine ora!Ho infatti raccolto i primi fogliettini volanti con le mie produzioni geniali e ho deciso di iniziare a postarle!

So che siete felici per quest amia iniziativa,ma Cazzo! contenete la vostra gioia o qualcuno penserà che stiate avendo un attacco epilettico davanti al vostro monitor refreshante
Here ui Go
comincio da una difficilissima per veri esperti che Miriam ha capito e Frengo no:
Il polinomio di Taylor è la catena di montaggio della funzione approssimante

E continuiamo con l inglese
Formula fivemula sixmula sevenmula,.. potrei continuare all infinito ma ve lo risparmio
So ch emolti potrebbero venirmi a cercare quindi per la seguente considerate il mio nome come Cippo e godetevi il parto della mia mente durante chimica ( tranquilla avevo cmq l epidurale nn ho sofferto troppo):

Mi dissocio!!!!
CI+ + PPO- <---> CIPPO
o anche
CIPPO + H2 O <---> CI+ + PPO -


-questa invece fa paura pure a me ergo se siete deboli di stomaco mandatelo inpalestra prima di leggerlo

Prof: "Del resto i metalli assorbono un po' tutto"
Ego: "La dalmine infatti si sta già attrezzando per fare dei tampax in Tugsteno ( wolframio se preferite)

ahhhahha credevo di aver finito i biglietti invece ne ho giusto giusto trovati un po' imboscati dientro il lerciume dello schermO!

TIRARE I TEOREMI IN TEOBARCA

Su quest'altra invece c'è la segnalazione very difficult e nn la capisco più neanch'io quindi ci devo pensare un poco su ( per fortuna nn è faticoso tenersi un foglietto di carta sotto al culo )

INGRATI!
anzi Ingrato
anzi Ingato
Giuro che nn la capisco + neanchio al momento :|


martedì 15 maggio 2007

Episode One

Odio I blog credo che siano solo l' ennesimo esempio di una società repressa in cui ogni Ego vuole erigersi a Superego!
E' per questo motivo che ho deciso di fare un blog.
Avete capito no?
No? Meglio, se no che idiota sarei?


Tornando in tema non parlerò dei cazzi miei,che tanto ne ho uno solo, in ste pagine, sono peraltro sicuro che nn ve ne freghi assolutamente nulla e se ve ne fregasse me lo chiedereste di persona ( d'ora in avanti in RL) o comunque sono sicuro che esistano forme di comunicazione preferibili a un blog!

Bene a questo punto spero di aver scoraggiato la maggior parte dei lettori gia giunti a leggere fin qui a continuare!
i pochi restati che si staranno chiedendoa cosa serve sto blog( che poi nn è neanche troppo orginale visto che , come dicevo prima, ce ne sono a migliaia pressochè identici( segnalo quello di chinaski 77 o come si scrive, se quello nn esiste chiedete al savio, se nn sapete chi è il savio chiedete a cla, se no attaccatevi che tanto vivrete comunque una vita più che dignitosa in uno dei paesi più ricchi del mondo)) avranno la risposta nel paragrafo seguente, forse.

Qualcuno, forse, si ricorderà del vero primo unico angolo dell' idiota su liceoagnesi.it e della mia incredibile grammatica e abilità di battere..... sulla tastiera, bene come pochi altri sapranno il controllo qualità ha cassato quella pagina e solo la Sarta e Aladino come racconti brevi sono stati pubblicati. Sarò onesto nn so se avrò sbatta di riscrivere qualkosa di simile o di peggiore ( zadek, tanto nn sapete chi sia, ha gia tastato una storia tremenda e credo che grazie a me qualke incubetto forse se l' è fatto) quindi mi limiterò a postare le mie perle di umorismo che definirei nerd. Se non avete capito quanto ho detto in questo paragrafo state tranquilli è normale, sono un idiota del resto,ma sono un idiota buono e in questa paretesi vi indicherò cosa farò su sto blog ( pubblicherò alcune delle mie peggiori batutte di sempre).


Ma oggi è il primo giorno e posto questo belllissimo video fatto da me con il gadget piutttenero che potessi trovare a forma di mucca per colei che se lo merita:D

Enjoy
http://www.youtube.com/watch?v=rQP9P203mIc