domenica 30 marzo 2008

Mi hanno risposto!!!!Trenitalia mi ha rispostoooooooooo
ma ha sbagliato a rispondermiii agghiacciante!

Egregio Signor Brivio apprezziamo la Sua offerta di collaborazione, ma purtroppo il problema non è così facilmente risolvibile; dobbiamo confermarLe quanto già comunicatoLe precedentemente, ossia, che non è ancora possibile quantificare il tempo d’attesa inerente all’attivazione dell’emettitrice di Seregno, il settore interessato ci ha reso noto che per il momento non sono previsti interventi.In riferimento all’emettitrice presente nella stazione di Monza, abbiamo contattato il responsabile delle biglietterie passeggeri ( Monza fa capo alla Divisione Passeggeri Nazionale) il quale ci ha comunicato che in data 18/03 ha preso personalmente visione del funzionamento dell’impianto. RingraziandoLa per l’attenzione dedicataci Le porgiamo i nostri cordiali saluti.Rapporti con la ClientelaVRLInae.

Il presente reclamo e'stato gestito da:
Direzione Territoriale Lombardia - Commerciale

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bhe nella carta dei servizi dicono che risponderanno entro 30 giorni.
Che poi rispondano al tuo problema o a quello di un altro non è dato saperlo :-)

Puoi lasciargli un reclamo.
Problema: il vostro sistema di reclami mischia le risposte.

comunque dal 14 al 30 per rispondere... mha sarò io ad essere abituato bene con i servizi clienti stranieri online che rispondono entro 24 ore, ma mi sembra un po' tantino.