martedì 15 maggio 2007

Episode One

Odio I blog credo che siano solo l' ennesimo esempio di una società repressa in cui ogni Ego vuole erigersi a Superego!
E' per questo motivo che ho deciso di fare un blog.
Avete capito no?
No? Meglio, se no che idiota sarei?


Tornando in tema non parlerò dei cazzi miei,che tanto ne ho uno solo, in ste pagine, sono peraltro sicuro che nn ve ne freghi assolutamente nulla e se ve ne fregasse me lo chiedereste di persona ( d'ora in avanti in RL) o comunque sono sicuro che esistano forme di comunicazione preferibili a un blog!

Bene a questo punto spero di aver scoraggiato la maggior parte dei lettori gia giunti a leggere fin qui a continuare!
i pochi restati che si staranno chiedendoa cosa serve sto blog( che poi nn è neanche troppo orginale visto che , come dicevo prima, ce ne sono a migliaia pressochè identici( segnalo quello di chinaski 77 o come si scrive, se quello nn esiste chiedete al savio, se nn sapete chi è il savio chiedete a cla, se no attaccatevi che tanto vivrete comunque una vita più che dignitosa in uno dei paesi più ricchi del mondo)) avranno la risposta nel paragrafo seguente, forse.

Qualcuno, forse, si ricorderà del vero primo unico angolo dell' idiota su liceoagnesi.it e della mia incredibile grammatica e abilità di battere..... sulla tastiera, bene come pochi altri sapranno il controllo qualità ha cassato quella pagina e solo la Sarta e Aladino come racconti brevi sono stati pubblicati. Sarò onesto nn so se avrò sbatta di riscrivere qualkosa di simile o di peggiore ( zadek, tanto nn sapete chi sia, ha gia tastato una storia tremenda e credo che grazie a me qualke incubetto forse se l' è fatto) quindi mi limiterò a postare le mie perle di umorismo che definirei nerd. Se non avete capito quanto ho detto in questo paragrafo state tranquilli è normale, sono un idiota del resto,ma sono un idiota buono e in questa paretesi vi indicherò cosa farò su sto blog ( pubblicherò alcune delle mie peggiori batutte di sempre).


Ma oggi è il primo giorno e posto questo belllissimo video fatto da me con il gadget piutttenero che potessi trovare a forma di mucca per colei che se lo merita:D

Enjoy
http://www.youtube.com/watch?v=rQP9P203mIc

2 commenti:

ereS ha detto...

... ... ... "la mucca accendino" :D
pciuu

ereS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.