mercoledì 13 giugno 2007

BANNER

ecco lo schifosissimo banner che ho prodotto per il mezza sperando che questi lo uploadi prima o poi

BANNER


e poi un paio di pensieri:
"la vera tecnologia non sono treni + veloci, ma treni che quando si fermano in stazione invece che stordirmi con lo stridio dei freni, si fermano silenziosi"

e Prof Chimica:"Ispiratevi semrpe alla natura per i materiali che ne ha fatti sempre di ottimi"
Io:"Andando avanati a tentativi per 5miliardi di anni ce la facevo anchio..."


e ancora
oggi ho ninjato il 5° in classifica di ogame.it uni 1:D
GG

ps saluta l ale che mi è venuta a leggere stasera visto che tra l elenco Ip figura:
17.06.07 17:42:11 Osservatorio astronomico di brera

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cippo..
il banner non c'è però!
eccheccazzo!

:D

non vedo l'immagine..mi viene fuori la storia di imageshack...

mezza

www.chickenchests.com

ereS ha detto...

...... ohhhhh


pobre mi