venerdì 8 giugno 2007

CAduTA

Mamma miaben 3 commenti!!! oltre al mio immancabile amore che mi consola altre due persone hanno postato qualcosa!!!
Grazie mi avete commosso ( anche celebralmente) !!! peccato che subito dopo ho notato che volevate solo fare pubblicità -_- ma ho ricambiato!!!
Solo ora noto quanto sia triste scrivere senza le emoticons.. va bbbbeeehh
Cmq nonostante il fatto che avessi promesso che nn parlavo dei cazzi miei, che tanto ne avevo uno etc etc, sono contento che Mr.Motta ( che sì ha capito l' allusione era proprio lui il signor paluani o melegatti che dir si voglia) sia giunto sin qui quasi per caso 8-) ( sempre per chi conosce il linguaggio di Msn) ( e ora che ci penso penso che solo i matematici con tutte ste parentesi possano capirci qualcosa, anche se la ripetizione penso penso sia abbastanza poco matematica per confondere anche loro) (ehheheh ora ricomincio a scrivere dopo 4 parentesi) ( che poi in realtà erano 8 e ora sono 10 )
sia capitato qui che è uno di quelli che possono diventare famosi , se già nn lo è, e quindi fa sempre comodo per la gente famosa avere agganci importantissime come me per i loro bisogni e non di certo il contrario!!

cmq tanto per continuare questa mia introspezione sn caduto dalle scale poco fa disfandomi il ginocchio e sbucciandomelo manco fosse un'arancia!! e la cosa Buuffa è che sn caduto mentre le stavo salendo!!!!!!!!

quindi per tirarmi e tirarci su il morale ( molale se fossi un dentista o cmq un cinese o una badilata pari a mpm se fossi un chimico, che tra l'altro ( si scrivera così? ( et dai con parentesi di parentesi di parentesi..) in piccola parte sono..) ho deciso di raccontarvi ben 3 amenità ideate oggi stesso e informarvi che a breve metterò pure delle immagini divertentissimissimissimisisime ma cosi divertentimissimisssimi che per scrivere quanto erano divertentissimi... ho ricevuto un richiamo dall'associanzione contro lo sfruttamento di S e M!
eccole!:


CAZZZ0 solo ora realizzo che le avevo scritte sulla mano, ma devo essermela lavata quindi ci penso un po' su e ve le riporto se me le ricordo.

1) questa me la ricordo!! Ho sparato a un atomo , cosi ora ho lo spettro!!!
cavolo nn mi ricordo le altre però questa cosa mi tormenterà come il povero Atomo qui sopra citato.... :'( ( sempre from msn) e le altre mi parevano pure + belle!!
molto piu belle anche dei nuovi treni trenitalia i quattroni ... ufffaaaaaaaa
però me ne viene unaltra:D
wow
Quattrini i famosi dèi Qua.. nn mi piace piu come nell istante in cui l ho pensata,spero di non star per diventare quasi inteligente!!!!!
puhaa vediamo se vera la cui chat lampeggia ora si ricorda
ouhhh rullino i tamburi!!
ok anche Vera nn si ricorda o non si vuole ricordare


direttamente dal blog di Motta:

[Scrivere un breve racconto in cui vengano nominati i cinque sensi.]

Cercavo una camera con vista, ne trovai una arredata con molto buon gusto. La padrona di casa era dotata di tatto, come avevo udito, e così ad olfatto mi pareva pure simpatica. Affittai quella camera, che abito ormai da cinque anni.




per fortuna che ci sono io!!!!:
"ma guarda che sei andatofuori tema
dovevi parlare di franco sensi, sua moglie rossella e i 3 figli!!!!
cosa hai capito???!!! vergogna
"

-poi ho visto che lui ha le vignette!! a parte che prima di scoprirlo ho gia detto hce metterò anchio dei disegni, avevo gia provato a mettere delle vignette, ma anche se piccole non mi ci sta neanche un filare!!!!
----
-odio tuta sta gente che dicedi esser pazza o depressa!! io sono pazzo davvero, ica voi ho pure un foglio che lo certifica!! un foglio medico!! e ve lo farei anche vedere ma il mio l omino del burro ha detto che se ve lo faccio vedere mi piacchia fino a scioglimento ( devo risistemarla cmq)

Nessun commento: