venerdì 1 giugno 2007

AUGURI MANU!!!!!!!!!!!!!!

Auguri piedu,scusaa volevo dire Manu!!!
Grazie della bella serata in un locale scic di milano dove ho sfoggiato la super maglia di RATMAN e un ciao a IBag (all' inglese) che ho confuso con un gatto barzellettoso!

DETTO ciò saluto tutti coloro i quali presenti e futuri alla festa avendomi conosciuti ( sono uno e trino) ( e quindi forzatamente innamoratisi di me) hanno ricevuto il mio "biglietto da visitatemiiii"
e sono venuti su questa pagina! e li invito a lasciamo un commento che magari li contatto via msn cosi riesco a controllare la manu a distanza ( che tanto gia la controllo abbastanza grazie ai nervu che partono dal cervellu ).


detto cio per il manu portatore sano di testicoli invece volevo dire che i tributi altro non sono che la famosa tripla versione degli 'Mbuti che per vezzo linguistico invece di tri'Mbuti vengono chiamati tributi elidendo la M
a questo proposito ti segnalo un link della fantastica fulvia che ti insegnare per bene cosa sono gli Mbuti ( i tributi sono semplicemente quelli tripli):
anzi te ne passo qualcuno:
http://youtube.com/watch?v=dAHh0djNCCk
http://youtube.com/watch?v=J4k92VvXl_o
http://youtube.com/watch?v=cdJ6McCXY9o qui è presente anche il mio idolo Angela Angela!!! Alberto Angela Angela e tutti i link
http://youtube.com/results?search_query=mbuti&search=Search


e ora quasi quasi qualche righetta de La Sarta!!


finiva cosi
Un esteta delle piccole cose, che spesso l avevano avvicinato alla poesia e alla pittura( pur con scarsi risultati), ma questo suo amore per il bello l avrebbe , come vedremo, portato a uno sconcertante epilogo........
Dicevamo che il nostro Massimiliano in questa afosa giornata di Agosto si stava alzando, appena sceso dal letto, gli occhi ancora abbagliati dal sole e i capelli sparnusciati si dirigeva in bagno, la classica toiletta, la barba per poi vestirsi prima di andare a raggiungere brioche e cappuccino.
E proprio mentre stava vestendosi ecco CRAAAAACK ,le fibre dei suoi pantaloni, già lise ma dall aspetto ancora robust avevano ceduto, lungo la cucitura della gamba correva una faglia che lasciava scoperta la chiara carnagione di Massimiliano!
Nulla di grave fortunatamente, lo strappo aveva seguito le cuciture e una buona sarta avrebbe potuto sistemare il pasticciaccio.Certamente un tal paio di pantaloni poteva però anche essere sostituito, ma quelli non erano pantaloni qualsiasi , erano pantaloni speciali......
SEGUE

2 commenti:

ereS ha detto...

neanche un commentino.. poveroamoreee

Anonimo ha detto...

Fede basta...ci rinuncio! Quando e se sarò il tuo commercialista proverò a rispiegartelo!